March Edil

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Chi siamo e come operiamo

March Edil nasce nel 2015 dalla passione ed esperienza pluriennale nel settore dell'edilizia del titolare, il signor Campanile Massimo. La volontà del proprietario, fin dai primi giorni, è stata quella di offrire elementi di arredamento che fossero di pregiata fattura ma dai costi contenuti e materiali di qualità per quelle imprese che ne avessero fatto richiesta. Oggi, dopo un anno, l'attività si sta facendo apprezzare nel salernitano per la fornitura di tali servizi con puntualità e professionalità.

Una continua ricerca stilistica ed estetica

Proporre soluzioni di arredamento, sobrie ed al contempo eleganti, è una delle peculiarità che caratterizza quest'attività. Chi lavora all'interno dell'azienda punta molto sulla continua ricerca stilistica ed estetica, non fine e se stessa ma che sappia armonizzarsi con le diverse esigenze di progettazione degli ambienti interni di una residenza. Dal 2015, March Edil mette dunque la sua competenza a disposizione di tutti fornendo prodotti in legno, ceramica, pietra e cotto assicurando inoltre consegne puntuali e celeri. 
creazione pavimentazione a Castel San Giorgio
Tradizione e innovazione: un connubio vincente

Tradizione e innovazione: un connubio vincente 

Tradizione ed innovazione si sposano alla perfezione nei prodotti di March Edil. Da un lato le proposte al cliente tengono conto delle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione, mentre dall'altro non possono prescindere da quella bellezza classica ed "evergreen" tipica dei parquet in legno o delle piastrelle in ceramica. Riuscire a offrire soluzioni più o meno moderne è il miglior modo per venire incontro ai gusti e alle preferenze dei committenti. 

Scrivere a campanileitalo@gmail.com per dettagli specifici

Share by: